Nuovo sito

Il sito del "La Piuma" si rinnova!

Abbiamo cercato di creare un nuovo sito che fosse più completo e fruibile da noi soci ma sopratutto da voi amici che ci seguite nelle nostre iniziative e nella nostra "Magnifica Follia" del forte TenagliE.

Abbiamo inserito una newsletter nella quale vi chiediamo di iscrivervi in modo da avere un contatto periodico con le iniziative dell'associazione

Abbiamo l'idea di inserire tante altre cose, alcune già in cantiere altre aspettiamo le vostre idee mettendo un commento in fondo a questo articolo.

Abbiamo cercato di mantenere l'aspetto originale del vecchio sito per mantenere una continuità con quel che siamo e con quel che saremo

Ciao

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Andrea e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Aggiungi commento

L'associazione "La Piuma" si riserva il diritto di cancellare arbitrariamente dei commenti se questi non rispettano alcune regole e/o comunque si decida in tal senso come per esempio:
Contenuti volgari, irrispettosi e offensivi verso lo staff od altre persone o associazioni
Riferimenti pubblcitari, politici od a siti con fini di lucro


Codice di sicurezza
Aggiorna