Lavori in corso

Dai su, è una battuta!

semplicemente il nostro web master vuole spronare i volontari de La Piuma: lui (volontarissimo) da tempo è pronto, aspetta i nostri testi, le nostre proposte, ma noi siamo appunto "volontari" e abbiamo tantissime cose a cui badare : c'è il Forte da custodire e mantenere, il cantiere sulla Casa del Telegrafo, i bimbi della Casa Famiglia, il nuovo progetto del "Valore al Forte" con i ragazzi seguiti dall'UEPE (ufficio esecuzione pene esterne del Ministero di Grazia e Giustizia), c'è il Fondo di Solidarietà....

...eppoi c'è un "Porte aperte al Forte" (il 22 novembre, ore 14.30) grazie al quale tante persone potranno visitare il Forte e conoscere il progetto

...eppoi c'è una cena di Natale da preparare, il 12 Dicembre

...eppoi ci sono le nostre famiglie, ci sono le alluvioni e tanti nostri amici da aiutare! perchè sì, siamo persone "normalissime", ce la mettiamo tutta, i risultati sono grandiosi (per dirne uno, siamo i primi e finora unici che riescono ad aprire,restiture valorizzato alle persone e restaurare uno dei Forti Genovesi) ma a tutto non arriviamo, c'è sempre bisogno di aiuto.

Quindi lo "Zio Andrea", il nostro instancabile webmaster, ha messo questa simpatica foto e scrive quanto segue:

Il sito de "La Piuma" onlus è fermo per manutenzione; alcune sezioni potrebbero non essere disponibili o presentare qualche errore.

Le attività dell'associazione continuano. Per rimanere informati sulle iniziative in corso o prossime scrivere a:

oppure la pagina Facebook molto meno personalizzabile, forse meno simpatico, ma sicuramente più flessibile e gestibile dai non informatici
oppure in caso di estrema necessità chiamate Emilio al 338 115 07 60

Vi chiediamo di pazientare :stiamo facendo tante cose belle, stiamo chiudendo i lavori al primo stralcio della Casa del Telegrafo, e raccontarvele tutte in "diretta" non è proprio facilissimo. Venite alla Cena di Natale, raccontarvi de La Piuma sarà molto più bello!

Piccoli aggiustamenti

Con l'arrivo dell'estate abbiamo rinfrescato il sito de La Piuma. Visivamente sono state inserite piccole modifiche grafiche che dovrebbero consentire una miglior fruizione dello stesso ma sopratutto una gestione più pulita e quindi una migliore sicurezza.

vi lascio una foto del vecchio sito a ricordo... (continua)

Leggi tutto: Piccoli aggiustamenti

e tu ci credi?

LA PIUMA ONLUS INFORMA e ringrazia chi crede nei suoi progetti che, nell’ottica di rendere il Forte Tenaglie sempre più confortevole ed accogliente verso i suoi numerosi ospiti, ha chiesto a La Piuma come poter partecipare.

I due box wc che vedrete posizionati al forte, sono stati donati dalBMW MOTORRAD CLUB di Genova (www.bmwmcgenova.it)
Ai motociclisti del BMW MOTORRAD CLUB
Il ringraziamento de La Piuma

La Piuma nel mondo

Iniziativa su Facebook!

Soci, amici e simpatizzanti, mandate le vostre foto sulla pagina facebook del La Piuma che testimoniano i confini a cui La Piuma può arrivare a :

accedete alla pagina Facebook facendo "click" qui

Che cosa è successo al sito de La Piuma?

è quello che vorrei sapere anche io! Il 7 maggio u.s.  qualche "buontempone" ha pensato di "crackare" il sito della piuma creando parecchio danno. Abbiamo dovuto ricostruire praticamente il sito da zero e cercando di attuare una serie di protezioni software (oltre a quelle già presenti) per cercare di impedire al "buontempone" di entrare nuovamente nel sito e di fare nuovamente danni (esattamente come cerchiamo di fare al forte)

Non tutto è ancora a posto e non tutto funziona ancora. Abbiate pietà del povero sviluppatore  ancora un pò di pazienza (specialmente il Presidente) ed il sito tornerà pienamente funzionale

Andrea

Leggi tutto: Che cosa è successo al sito de La Piuma?

Sottocategorie