Come sostenerci

• Facendo tuoi i "nostri valori e provando a viverli nel quotidiano
  • Mettendo a disposizione, nei modi previsti dallo Statuto Sociale, le risorse le competenze di cui disponi, utili ai progetti da sviluppare
  • Sostenendo l'associazione od un  suo progetto (da indicare eventualmente nella causale) attraverso erogazioni sia in denaro che in natura. Come si fa e quali sono le agevolazioni?

AGEVOLAZIONI PER LA FAMIGLIA

AGEVOLAZIONI PER LE AZIENDE

• Con il 5 per mille apponendo la firma in uno dei 3 appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD; 730/1; UNICO ovvero, sulla scheda per la scelta dell'8 e del 5 per mille, inserita nel fascicolo delle istruzioni dell'Unico PF riservata ai soli soggetti esonerati dalla presentazione della dichiarazione). La scelta non è alternativa a quella dell'8 per Mille non determina maggiori imposte da pagare
  • Oltre alla firma si deve indicare il nostro codice fiscale (vedi bv)