NATURA-L-MENTE FORTI

Carissimi,
La Piuma onlus partecipa al Concorso promosso da Aviva con il Progetto "NATURA-L-MENTE FORTI" che ha lo scopo di arricchire le risorse naturali presenti al Forte con l'acquisto di altri animali, piante e tutte le attrezzature necessarie per aiutare i tanti visitatori, in particolare i bambini, nel contatto e conoscenza con gli animali domestici e la natura.
Ecco il link  https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-432  da cliccare.  Assegnare i voti è semplice: basta cliccare il link sopra indicato, andare su "Registrati" (in alto a destra in verde), inserire la propria mail e una password per la registrazione. Arriverà all'indirizzo da voi indicato una mail per confermare la registrazione; fatto quello, potete tornare al Progetto tramite il link e assegnare i 10 voti a disposizione. Potete anche accedere tramite Facebook, senza usare una mail.
C'è tempo fino alle ore 18:00 del 30 marzo 2017, ma non aspettate l'ultimo momento, abbiamo bisogno di tantissimi voti per poter essere tra i 5 progetti tra cui la giuria si esprimerà e assegnerà i 15.000 euro in palio con cui compreremo asinelli, galline, oche, pecore e caprette, albicocchi, meli, ciliegi, cachi e mandorli e realizzeremo muretti a secco e ricoveri per gli animali! Quindi, cosa state aspettando? Il vostro aiuto è essenziale!
Assegnate i vostri voti e condividete l'iniziativa con tutti i vostri contatti, tramite mail, Facebook e Twitter, usando i pulsanti che trovate nel link!
Un abbraccio e grazie!